menù
Menù
cerca
Cerca
home
Home
COUPON SU TUTTO SPEDIZIONE GRATUITA DA 39€ Info codici

Condizioni Generali di Vendita

 
Metodi di Pagamento Accettati:
PayPal
Paga in tre rate con Paypal https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/paga-in-3-rate
Carte di Credito ( Visa, Mastercard, Maestro...)
 
I PAGAMENTI TRAMITE PAYPAL SONO POSSIBILI ANCHE SENZA ISCRIZIONE A PAYPAL SEGUENDO LE ISTRUZIONI SCEGLIERE PAGA CON UNA CARTA.
 
 
Note Generali
Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono regolate dal Codice del Consumo (D. Lgs. n. 206/2005), sezione II, Contratti a distanza (artt. 50 – 67) come modificato dalla Direttiva 2011/83 UE recepita con dal D.Lgs del 3 dicembre 2013 e dalle norme in materia di commercio elettronico (D. Lgs. n. 70/2003) e si applicano alla vendita a mezzo Internet dei Prodotti, così come individuati ed elencati sul Sito. Il Cliente è invitato a stampare o a conservare secondo le modalità preferite le presenti Condizioni Generali.
In caso di variazioni delle Condizioni Generali, all'ordine di acquisto (di seguito “Ordine di Acquisto”) si applicheranno le Condizioni Generali pubblicate sul Sito al momento dell'invio dell'Ordine stesso da parte del Cliente. Con l’invio dell’ordine il Cliente dichiara di avere letto, compreso ed accettato le presenti Condizioni di Vendita.
 
Prodotti
I Prodotti ed i relativi Prezzi presentati nel Sito costituiscono un'offerta al pubblico conformemente alle modalità precisate nelle Condizioni Generali e nel Sito stesso. Le Condizioni di tale offerta si applicano esclusivamente agli acquisti effettuati sul Sito.
I contratti d'acquisto (di seguito "Contratti") stipulati sul Sito sono conclusi con Voglio il tuo Profumo di Delta 
 
Buoni Regalo
E' possibile acquistare i nostri Buoni Regalo e pagarli attraverso il metodo prescelto. I medesimi verranno recapitati via mail al destinatario o sarà possibile stamparli e donarli personalmente. Godranno delle eventuali promozioni in corso i beneficiari del Buono Regalo.
Qualora si volesse ricevere fattura dei Buoni Regalo si prega di inviare una mail dettagliata contenente il riferimento all'ordine e tutti i dati societari all'indirizzo mail voglioiltuoprofumo@gmail.com
 
Confezione Regalo
Non si effettuato confezioni regalo escluse iniziative promozionali in relazione ad alcuni periodi dell'anno. In tal caso sarà presentata una Gift Box a pagamento.
 
Mi devo Registrare?
No, la registrazione non è obbligatoria, l'acquisto può essere effettuato anche come ospite.
 
Se mi registro che vantaggi ho?
Puoi aver uno storico degli acquisti, partecipare alle campagne punti e se ti iscrivi anche alla newsletter essere sempre informato delle novità. Inoltre partecipi alla raccolta punti che da diritto ad uno sconto in base alle soglie indicate nel regolamento.
Ordine di acquisto
Il Cliente che trasmette un Ordine d’acquisto attraverso il Sito si impegna ad acquistare i prodotti selezionati conformemente alle presenti Condizioni di Vendita.
Gli ordini d’acquisto una volta trasmessi al sistema si intendono approvati salvo diverso accordo tra le parti.
Il Cliente si assume quindi la responsabilità di accertare la correttezza dell'ordine creato prima di darne conferma.
Al momento della conferma dell’Ordine di Acquisto effettuato attraverso questo Sito il Cliente riceverà relativa conferma sulla casella di posta elettronica fornita al momento della Registrazione.
Voglio il tuo Profumo offre i suoi prodotti su questo sito entro il limite della loro disponibilità di stock. Voglio il tuo Profumo si riserva il diritto di rifiutare gli ordini, in particolare in caso di precedenti fatture non pagate, procedendo conseguentemente al riaccredito del costi dei beni sostenuti dal Cliente e comprensivi di IVA e spese di trasporto. I dati registrati da Voglio il tuo Profumo costituiranno prova dell’ordine e dell’intera transazione.
I dati registrati nel circuito dei pagamenti costituiranno prova della transazione finanziaria.
Imballaggio dei prodotti
L'imballaggio dei prodotti è effettuato con pluriball. La scelta dell'imballo è stata fatta in base alla riuscita finale, cioè l'arrivo integro della merce. Diamo certamente precedenza alla merce intatta piuttosto che ad un bell' involucro. Dopo anni di esperienza abbiamo scelto quindi del semplice packing ma efficace.  
Consegna della merce
Tutti gli ordini eseguiti saranno consegnati all’indirizzo di spedizione dal Cliente specificato al momento della trasmissione dell’ordine entro i tempi indicati nel costo del trasporto (Rif.Punto 06 Costo del trasporto) con decorrenza dall’invio dei prodotti. La data per la consegna sarà da intendersi come preferenziale ma non vincolante per Voglio il tuo Profumo che in ogni caso farà quanto possibile per garantire il puntuale rispetto. Le consegne possono essere effettuate in Italia.
 
Garanzia
I termini di garanzia applicati sono quelli previsti dal produttore.
E’ responsabilità del Cliente verificare la quantità e il buono stato della merce al momento della consegna.
Nel caso in cui il Cliente riscontri che la merce è danneggiata o non conforme ai quantitativi ordinati allora lo stesso dovrà segnalarlo al trasportatore e firmare con riserva il documento di consegna oltre che informarne Voglio il tuo Profumo entro 5 giorni dalla ricezione della spedizione. Voglio il tuo Profumo in questo caso provvederà (verificato che il/i Prodotto/i oggetto di Recesso sia/siano integro/i ed in normale stato di conservazione, inseriti nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo e documentazione accessoria) alla eventuale sostituzione della merce mancante o danneggiata e conformemente all’ Ordine di Acquisto effettuato.
Modalità di pagamento
Per i pagamenti Esteri è possibile avvalersi del sistema di pagamento PAYPAL .Per i pagamento Nazionali ed Esteri il nostro Shopping On Line utilizza PAYPAL e sistema di accredito con
Carte di Credito gestito al Circuito PAYPAL.
Il nostro negozio è Utente Verificato Pay Pal. Le fatture vengono inviate unitamente alla merce o dietro espressa richiesta del cliente anche telematicamente sulla vostra casella di posta elettronica fornita. 
NON E' POSSIBILE EFFETTUARE PAGAMENTI TRAMITE BONIFICO.
 
EMISSIONE FATTURA
Il Cliente ha facoltà di richiedere fattura rilasciando i dati per il completamento della medesima. La fattura verrà emessa entro 30 giorni dalla conferma della ricezione della merce. Questo per tutelare il venditore ed il cliente senza incorrere in annullamenti fattura dopo l'emissione a seguito di reclami per mancata ricezione o prodotto danneggiato.
 
RECLAMI PAGAMENTI
Tutti i Nostri Clienti sono tutelati da una garanzia di acquisto grazie al sistema di pagamento Paypal. Pertanto per qualunque dubbio sulle transazioni di pagamento effettuato o reclami inerenti al prodotto si prega di riferire direttamente aprendo una contestazione a Paypal. Paypal garantirà la gestione del reclamo. Solo tramite reclamo Paypal sarà possibile contestare una transazione, non verranno accettati altri metodi di reclamo al di fuori del portale Paypal questo per maggiore tutela sulla transazione.

Servizi di assistenza
Il Cliente potrà avere informazioni in merito ai Servizi di assistenza post vendita contattando Voglio il tuo Profumo tramite i canali elencati nella sezione “Contatti”.
Voglioiltuoprofumocontatti@gmail.com
 
 
Regolamento di conciliazione paritetica
Nell’ipotesi in cui il reclamo trasmesso dal consumatore alla Società abbia avuto un esito insoddisfacente per il consumatore ovvero sia rimasto privo di riscontro da parte della Società, quest’ultima si impegna a partecipare al tentativo di conciliazione eventualmente promosso dal consumatore, secondo le norme previste dal Regolamento di Conciliazione Paritetica allegato al presente documento. La Società si impegna a modificare le pagine del Sito in modo da prevedere una specifica sezione ovvero pagina internet nella quale il consumatore possa avviare la procedura di conciliazione prevista dal Regolamento di Conciliazione. In particolare, la sezione/pagina internet dovrà indicare: (i) che la procedura di conciliazione può essere avviata solo qualora il reclamo presentato dal consumatore alla Società abbia avuto un esito non soddisfacente per il consumatore ovvero sia rimasto privo di riscontro nel termine entro il quale la Società si impegna a rispondere ai reclami, o in difetto nel termine di trenta giorni; (ii) un link ipertestuale di arrivo alla pagina del Consorzio Netcomm dedicata alla Conciliazione Paritetica (il cui indirizzo verrà successivamente comunicato dal Consorzio Netcomm); (iii) l’obbligo da parte del consumatore di trasmettere la domanda di partecipazione alla Conciliazione Paritetica esclusivamente all’indirizzo conciliazione@consorzionetcomm.it ovvero al numero fax: 02.87181126. Entro 10giorni dalla sottoscrizione del presente documento, la Società si impegna a comunicare al Consorzio Netcomm la persona incaricata di partecipare al procedimento di Conciliazione Paritetica e che avrà la facoltà di effettuare e di accettare proposte conciliative in nome e per conto della Società. Qualora la procedura di conciliazione si sia conclusa con un verbale di esito positivo sia per il consumatore che per la Società, quest’ultima si impegna entro 10 (dieci) giorni dalla sottoscrizione del verbale a corrispondere alla Segreteria Tecnica di Conciliazione la somma di Euro 45,00 (oltre IVA) a titolo di contributo delle spese di segreteria. Netcomm si impegna a comunicare l’eventuale nuovo e diverso importo in occasione di ogni rinnovo del presente contratto. La Società si impegna a modificare le Condizioni generali di vendita indicate sul Sito in ossequio all’art. 49, comma primo, lett. v) del D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del Consumo) indicando le condizioni che il consumatore deve rispettare per avere accesso al procedimento previsto dal Regolamento di Conciliazione Paritetica. Le Parti prendono atto che la Domanda di Conciliazione Paritetica dovrà essere inviata dal consumatore alla Segreteria Tecnica di Netcomm successivamente alla scadenza dei termini stabiliti per la gestione dei reclami o in assenza di detto termine, decorsi 30 giorni dall’ apertura del reclamo.  
Diritto di recesso
Se il Cliente è un “Consumatore”, così come definito all’articolo 3 del Codice del Consumo, gli competono i diritti di cui all'art. 64 del Codice del Consumo e come modificato dal decreto 2013/83 UE nei limiti previsti da tale normativa ed ha pertanto diritto di recedere dal Contratto di Acquisto per qualsiasi motivo, senza spiegazioni e senza alcuna penalità, con le modalità di seguito precisate. Il Recesso potrà avere ad oggetto tutti (Recesso Totale) o soltanto parte dei Prodotti acquistati dal Consumatore (Recesso Parziale). Il diritto di Recesso si esercita con l'invio - entro 10(quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei Prodotti - di una comunicazione a mezzo raccomandata A/R. indirizzata a:DELTA C.RSO FRATELLI ROSSELLI 12 MONCALIERI TO Oppure inviando una Mail all'indirizzo: voglioiltuoprofumocontatti@gmail.com SEMPRE ATTIVO
 
La merce dovrà poi a cura del Cliente essere restituita, allo stesso indirizzo, entro 10 giorni dalla data in cui lo stesso ha comunicato di volersi avvalere del diritto di recesso. Voglio il tuo Profumo accetterà esclusivamente i resi di merce in buono stato e nel loro imballo originale, accompagnati dalla ricevuta di spedizione.
Voglio il tuo Profumo sosterà i costi di trasporto per la restituzione della merce non conforme limitatamente alla richiesta di recesso rimanendo quindi a carico del Cliente eventuali successivi ed eventuali futuri invii riferibili comunque allo stesso Ordine di Acquisto.
Voglio il tuo Profumo invierà a sue spese il prodotto in cambio nel caso si tratti di reso per prodotti fallati ed eventuali cambio prodotto.
Voglio il tuo Profumo, verificato che la merce resa sia integra ed in normale stato di conservazione, inserita nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo e documentazione accessoria), ne rimborserà il prezzo e i relativi costi di spedizione fatturati, entro un massimo di 10 giorni dal ricevimento della comunicazione da parte del Cliente stesso di volere recedere dal contratto. Il riaccredito sarà effettuato nello stesso modo in cui il clienti ha sostenuto il suo acquisto.  
 
SI TIENE A PRECISARE CHE TUTTI I NOSTRI PRODOTTI SONO RIGOROSAMENTE ORIGINALI CERTIFICATI.  
 
FORO DI COMPETENZA
 
Legge applicabile e foro competente
Il presente contratto è regolato dalla legge italiana.
Nel caso di utente consumatore sarà competente il Tribunale di residenza o domicilio del consumatore, se ubicati in Italia. Per ogni altra controversia sarà competente, invece, il Tribunale di Pavia.
 
L’utente può utilizzare la procedura alternativa extragiudiziale dell’Unione Europea accessibile al link https://ec.europa.eu/consumers/odr     Email: voglioiltuoprofumocontatti@gmail.com
 
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per le finalità illustrate nella Cookie Policy.
Senza i cookie alcune parti del sito potrebbero non funzionare correttamente.
Accetti l'uso dei cookie? Oppure Disattiva i cookies.
In conformità con il GDPR potrai rivedere la tua scelta in ogni momento.

X


X